nardini Inserito: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2008 Questo tv LCD HITACHI L32H01EA dopo poco tempo che è acceso si spegne e va in stand bay.Si riaccende subito con il telecomando, ma si rispegne subito di nuovo.Cosa potrebbe essere? Se sapete qualcosa fate sapere per favore grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Ciao.Attento che hai postato due volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Scusa non mi ero accorto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Scusate se rispondo cosi tardi, si è un telaio vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Ciao.Controlla/rifai le saldature sui moduli alimentatore e inverter.Ti ho caricato il Manual Service completo qui.All'interno trovi anche una guida ai guasti più comuni e le loro soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Ti ringrazio tanto,oggi ho fatto le saldature che mi sembravano critiche sul traformatore dell'alimentatore, fino adesso non si è mai spento dovrebbe essere a posto.ciao grazie per il manuale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Ciao.Mi raccomando di inserire la soluzione dell'intervento, nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Scusa ma la tv fa di nuovo il difetto. Quando ho messo lo schienale l'ha rifatto, quindi ho scoperto che l'ho fa quando si riscalda, infatti provando con il phon sull'alimentatore si spegne e rimane in stand bay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati