Vai al contenuto
PLC Forum

samsung lcd 20" - video solo per pochi secondi

gioen

Messaggi consigliati

buongiorno, il tv in questione presenta il seguente difetto: all'accensione vedo l'immagine perfetta ma solo per circa 5/7 secondi poi buio con audio, penso all'inverter il problema è che il tutto è su main unica!! qualche aiuto? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

• 4 weeks later...

ciao vedi nella sezione di alimentazione vi sono dei condensatoti elettrolitici da 1000mf ne sono da 3 a6 a dipende dal mod.e sono tutti in parallelo tra loro a volte si nota su qualcuno un rigonfiamento sulla parte superiore degli stessi,ad ogni modo io ti suggerisco di cambiarli tutti e 3 o i 6.ciao facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, oltre ad inserire la soluzione in guasti TV Risolti, potremmo sapere qualcosa di più sulla avvenuta riparazione ?

Dove l'hai acquistata ed il suo prezzo (anche approssimativo)? Sempre che tu lo voglia.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

certo fulvio, ho trovato tutto tramite espo/aswo una ditta fornitissima in tutto, ma credo sia conosciuta da tutti! comunque ho pagato la pcb completa 38€.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una scheda completa di alimentazione?

Se si dovrebbe funzionare per 4 lampade e solo il trafo elevatore costa circa 20,00 euro...penso che la sostituzione completa al prezzo pagato è più che conveniente.

A stì Cinesi....

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti