vanzettoalb Inserito: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2008 salve,ho lo stesso problema....ho cambiato tutto tranne il trasfo...eppure i 5 volt dello s.by,non mi funzionano..mi e scoppiato pure il c203 un ceramico in parallelo sul fotoaccopiatore sempre sull'alimentatore dei 5vl s.by...se qualkeduno konosce il valore...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Ciao.Per favore non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua.Si rischia di creare confusione.Grazie.Se vai nella sezione del Forum, Up/Download files, trovi lo schema di un'alimentatore Profilo Terla che monta l'I.C. FSD 200.Spero che sia simile o, quantomeno, ti possa servire.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Roadstar-Amstrad-Vestel .A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa, in questo caso : Profilo Terla - Alimentatore con FSD 200. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 grazie per l?aiuto...scusami,ma come vedi dai miei post,non sono ancora molto attivo...speriamo mi arrivi adsl:grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2008 Ciao.Posso spedirtelo per posta.Se credi, dammi il tuo indirizzo e-mail in MP (Messaggio Privato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 4 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2008 grazie sono riuscito a scaricarlo,e abbastanza somigliante.ho paura sia il trasformatore dei 5volt stby...in uscita mi ritrovo 0.37 vl.spero di trovarlo in zona.Ho contattato assistenza mi hanno detto tra 6 mesi!!!!!!!!!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2008 Ciao. Assistenza ufficiale ???Mi sembrava non esistesse più da tempo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 21 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 ciao,e il trsformatorino...assistenza non ufficiale mi fa impazzire per trovare il trasformatorino!qualche collega mi puo dare qualche indirizzo dove posso sperare di trovarlo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 se il primario del trasf se ti segna 4 ohm è buono ,non perdere tempo a cercare questi tras x il momento non li trovi da nesuna parte ,al limite togli il tras e mettici un alimentazione esterna di 5 V 1 A e risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 21 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2008 Concordo in modo assoluto con Petra.Per mancanza di componenti, spesso ho risolto nello stesso modo ma sui plasma.Faccio una domanda, perche quando salta la scheda X ( LG) il rivenditore vende tutto il kit completo?No, non sono componenti, ma le tre schede... Boh.Ad essere sincero, a me piace tanto il plasma, per la definizione è per la velocità di risposta, ma quanto odio ripararli, quelli vecchi poi, non ne parliamo, per accedere ai telai bisogna togliere 30Kg di viti.Pubbliciziamo gli LCD, li amo, si riparano da soli ( quasi ).Però il caro vecchio cinescopio...che soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 23 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 grazie per il consiglio!Buone Feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati