dragon1968 Inserito: 3 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2008 Prima di portarlo in assistenza vorrei sapere se è un problema diciamo così Hardware o software, in pratica la parte superiore dello schermo da poco tempo a questa parte è ondulata in due parti cioè non è dritta il nero scende in due parti sulle immagini solo nella parte superiore, siccone sentivo parlare di menu di servizio per gestire le dimansioni eccetera chiedo se il rpoblema può essere risolto aggiustando dei parametri. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragon1968 Inserita: 5 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2008 Nessuno ha mai avuto questo problema o nessuno mi vuole rispondere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2008 Ciao.Non credo proprio, semmai, come ben saprai, non c'è tutta questa esperienza e casistica per quanto riguarda i Tvc LCD e/o Plasma.Potresti inserire una foto, sicuramente ci aiuterebbe.Penso, però, che non si possa "aggiustare" in Service Mode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragon1968 Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Ecco l'immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Ciao.Personalmente, non mi è mai capitato. Anche perchè, di solito, la/le parti mancanti, risultano, per così dire, più lineari, non ondulate.Sei sicuro che non sia un corpo estraneo o una parte in plastica all'interno del Tvc, magari immediatamente davanti al pannello, che sia "scivolata" leggermente verso il basso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragon1968 Inserita: 10 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 Grazie per aver risposto. Guardando attentamente non si riesce a capire se qualcosa sia scivolato sullo schermo e non credo siano dei pixel spenti perchè dietro la macchia nero si riesce a intravedere l'immagine. La porterò in assistenza e vedremo cosa sarà. Comunque come dicevo prima anche d'alltro lato succede la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati