spook Inserito: 16 dicembre 2008 Segnala Inserito: 16 dicembre 2008 buonasera da quanto questo modello di tv presenta +/- lo steeso difetto ma purtroppo ho quasi sostituito in todo tutto lo stadio alimentatore perche la tv inizialmente non funzionava per niente , poi appena aperto ho visto i condensatori da elettrolitici gonfi allora ho provveduto a sostituirli tutti quanti inoltre ho sostituito l' fsd200 poi la tv si avviava un secondo con le lampade che illminavano lo schermo poi andava in protezione poi ho sotituito i vari componenti che erano presenti sullo stadio che alimentano l'inverter e qui mi sono accorto che alle lampade non arrivano i 24volt cosi ho provveduto a sostituire l'integrato che riporta la sigla icq201 vicino al c33750, sostituiti entrambi compreso l'mbr20200 ma niente la tv rimane buio con immagine che si vede sul fondo se avvicino un a lampada sullo schermo ma nient'altro cosa mi suggerite in riguardo grazie e buonanotte.
gioen Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Inserita: 16 dicembre 2008 cè poco da fare arrivato a questo punto, se hai sost. tutto come dici ti resta solamente la sot. completa dell'alimentatore, questi se non lo catti subito ti fanno impazzire!!!!!! ciao
Messaggi consigliati