Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

marca JQ - qualcuno si è mai imbattuto?

Messaggi consigliati

Inserito:

devo affrontare la riparazione di questo apparecchio al plasma che ha un danno all'alimentatore. devo ancora aprirlo e prima di farlo volevo conoscere info su chi lo costruisce e via dicendo, visto che è la prima volta che mi capita questo marchio. qualcuno ne sa qualcosa?

Inserita:

Ciao Marco.

JQ = Just Quality

So che monta un pannello Sharp.....

Inserita:

ho visto in rete che si occupano di assemblaggio e distribuzione in Italia. devo ancora aprirlo e spero di farlo domani perchè il bimbo è ingombrante (42") e mi dà fastidio.

Inserita:

allora fusibile dello stadio switching annerito e ic1004 (fsd200) passato a miglior vita. stranamente il ponte raddrizzatore non ha subito danni. nessuno conosce questo alimentatore? perchè da qualche parte si parla di una modifica. per ora sostituisco e poi vediamo. il telaio è il P7 della BEKO.

Inserita:

grazie Fulvio, lo schema me lo ha portato il cliente. ho risolto sostituendo l'integrato, il fusibile, il condensatore di smorzamento, il condensatore di filtro principale e l'altro elettrolitico presente nello stadio primario dello switching di st-by. domani posto in guasti risolti il tutto comprese posizioni circuitali.

• 2 years later...
Inserita:

ciaooo ,chiedevo se mi potevi dare indicazioni su questo tu tv che schede e che pannello monta .

Anche io tengo uno jq mod PDP JQ4202 pannello della LG non trovo shema non tengo indicazioni su alimentazioni .sarei grato se mi forniresti indicazioni sul tuo modello riparato per confrontare con mio ..grazie alla prox

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

riesumare un post di 3 anni fa, accodandosi ,non è il massimo.Avresti dovuto aprire un post tuo,comunque aspettiamo,se ci saranno risposte li divideremo noi