tvc15 Inserito: 20 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2008 buongiorno sono alle prese con questo plasma, sul finale : NEC 942-200434 della scheda main, cè un dissipatore con 4 viti,le viti le ho rimosse ma non cè verso di rimuovere il dissipatore,devo rifare delle saldature proprio sotto il dissipatore,qualcuno sa indicarmi come si fa,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc15 Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 Sembra una falsa saldatura,piegando leggermente la scheda main il video compare regolarmente,dopo avere smontato la scheda con molta difficolta' ho rifatto le saldature nella parte finali "il falso contatto sembra nelle vicinanze finale" ho rimontato la scheda ma niente da fare cè sempre il falso contatto ,mi sa che il finale si interrompe al suo interno.Qualcuno di voi sa dove si possono reperire queste schede ripeto marcate NEC.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 Ciao.Sei sicuro che il falso contatto non sia su un connettore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc15 Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 non mi sembra il video compare quando piego il modulo nelle vicinanze del finale,addirittura a volte compare se svito e avvito le viti sul finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc15 Inserita: 22 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 Niente da fare è proprio il finale, raffreddando e riscaldando il finale va e viene il video,se non troverò il ricambio dovro' restituire al cliente il plasma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 Ciao.Hai provato su E-Bay ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati