urca Inserito: 25 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2008 buona sera e buone feste a tuttivorrei acquistare un TV LCD ma non sono molto afferrato sull'argomento qualcuno mi può dare qualche dritta ?- quali sono le caratteristiche del televisore che indicano la sua qualità?- esistono televisori con integrati decoder satellitare e digitale terrestre?- quali sono le marche con il migliore rapporto qualità/prezzo?- quali sono le marche migliori in assoluto? grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2008 per la qualità affidati a marche blasonate, le caratteristiche dipendono da ciò che devi fare con il tv: se serve solo per il TG risparmiati qualche soldo ma se devi usarlo per il "cinema" allora dei puntare alla miglior risoluzione e bassi tempi di risposta dell'immagine senza tralasciare luminosità, contrasto ed angolo di visuale. oggi per legge tutti gli apparecchi sono venduti con doppio tuner DIG/TERR salvo applicazione di un cartello che specifichi il contrario. affidati a marche di cui puoi avere nelle vicinanze di dove abiti, un centro assistenza tecnica autorizzato per tutti i problemi che potranno insorgere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urca Inserita: 27 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2008 grazie mistertv.vorrei usare il tv anche per il "cinema", quindi vorrei approfittare della tua competenza per sapere quali sono i valori ottimali di risoluzione dell'immagine, tempi di risposta, ecc. per avere un paragone con i tv che andrò a vedere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 senza dilungarmi troppo c'è chi lo ha fatto già:http://www.kelkoo.it/co_9445-guida-allacqu...visori-lcd.htmlcalcola che le caratteristiche sono in continua evoluzione e che quello che compri oggi tra 6 mesi potrebbe essere "vecchio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati