bagotti Inserito: 30 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2004 Salve sn un principiante che sta partendo da zero e mi sn comprato il programma della ge fanuc: il CIMPLICITY machine edition !!! volevo chiederevi se qlc di voi a un manuale in italiano da mandarmi x'io in inglese non sono tanto bravo!!! grazie ancora aspetto una vostra risposta bagotti ps: non avete qlc guida per partire da zero nel senso su variabili,linguaggio macchina.....?? grazie ancora scusate ma ho iniziato da poco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 29 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2004 Non credo ci sia nulla in italiano per quanto riguarda il CMEComunque io mi domando visto che devi partire da zero perche' andarsi a impelagare con un software GE quando ce ne sono altri tipo siemens che sono più performanti????Comunque per qualsiasi problema prova a chiamare il servizio tecnico GE che sta a milano.questo dovrebbe essere il numero del centralino:024242803 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2004 (modificato) il manuale in itlaliano c'e' ad e' consegnato insieme al s/w nel disco che contiene tutta la documentazioneommetto considerazioni in merito alla perfomance dei vari software (differenze esistono ma forse hai proprio citato l'esempio sbagliato) Modificato: 15 dicembre 2004 da Piero Azzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max72 Inserita: 28 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2005 che dire io uso da gia' 4 anni ge molto semplice da capire non credo, che gli altri produttori siano cosi avanti. Mi trovo malissimo con siemens x esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro2151 Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 Dire ad un principiante , di passare da un Cimplicity che è di estrema facilità e chiarezza , ad un Siemens che è totalmente l'opposto mi sembra un po estremo ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davej Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2005 aggiungerei che Ge è il meglio per un principiante...dovendo gestire 'word' o 'dword' direttamente per organizzare la struttura del db, ti aiuterà a capire e chiarirti la struttura/organizzazione dei dati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thejonny.x Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Mi intrometto in questa discussione, perchè diciamo che l'argomento è da principiante...Non mi ricordo più qual'è il comando per andare a capo con un ramo e poi riprenderlo.Scusate l'OT ma sono un pò di fretta. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimuccio Inserita: 29 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2009 (modificato) Ti sei intromesso forse un po' tardino direi per tornare a capo devi usare il simbolo bobbina con il (+) dentro. Modificato: 29 gennaio 2009 da Massimuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati