Tweeter Inserito: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2009 Ho cercato questo tipo di tv nel forum ma non ho trovato niente di questo lcd come marca ma difetti similari si, ma per il momento non riconducibili al tipo di guasto,(Premetto la tv in questione e' stata portata a riparare ma mi e' stato detto che non vale la pena.) Pero' prima di buttarla ho provato ha riparala nel possibile per gioacarci e capire i problemi che si possono verificare anche su altri televisori anche se sono diversi. Ho trovato dei transistor non in regola (h.sd 965 ) ho restituito l'audio alla tv ( seguendo il forum ho cambiato anche i condenstori ma non e' cambiato niente ho contr. anche i diodi diodi ma sono buoni.) MI sono rimasti questi 3 componenti che non so se possono servire al video (STP20H100CT-7SAKV-VW PHL-517)-(STPR120CT-GKDVY-VU CHN-517)-(K 3569 ) Quest'ultimo dovrebbe essere un controllore di DC-DC come ho trovato sulla componentistica,pero' mi posso sempre sbagliare. Scusatemi in anticipo ma devo ancora capire come funziona il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati