pleiadi43 Inserito: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2009 Buongiorno a tutti,il difetto di questo televisore è iniziato manifestando raramente forti sibili sull'audio, spegnendo il tv ripartiva normalmente, dopo l'ultimo sibilo si è spento anche il monitor.Riaccendendolo ora si vede e si sente bene, però dopo alcuni minuti o ore presenta lo stesso difetto SI SPEGNE MONITOR ma si sente.Il difetto si presente dopo alcuni minuti o ore, e a volte funziona benissimo per interi giorni o settimane.Qualche idea o consiglio??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pleiadi43 Inserita: 23 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Nessun riparatore in torino a cui affidare il mio lcd ancora in garanzia???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Ciao.Se lo hai ancora sotto garanzia, difficilmente lo potrai affidare ad un riparatore "generico", a meno che, tu non decida di rinunciare alla garanzia.Perchè non ti sei ancora rivolto ad un CAT Hitachi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pleiadi43 Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Ciao,vorrei portarlo in un centro HITACHI perchè il centro assistenza (che non so dove sia e chi siano) dell'UN***** dove l'ho acquistato dopo tempo me l'hanno restituito praticamente come prima.. se tu sai indicarmi a torino dov'e' centro assistenza HITACHI ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Ti mando in MP un indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Ciao.Ti ho risposto in MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati