sa982 Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2009 Ciao a tutti ho da poco acquistato un televisore 37" marca HANNSPREE modello HAN-JT02-37E2-000G.Da quando l'ho installato presenta un piccolo problema se collegata ad un apparecchio tramite scart. Infatti, collegandola ad un decoder l'audio va via improvvisamente per poi ritornare. A volte succede di rado, ma altre volte risulta impossibile seguire un film poichè l'audio va e viene. Ho notato che lo fa spesso anche sul cambio canale o quando si abbassa eccessivamente il volume.Da cosa potrebbe dipendere?Grazie a tutti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sa982 Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 (modificato) Nessuno può aiutarmi?******* sono appena trascorse 15 ore!!!!!FAQ6Il forum e' composto da una comunita' di tecnici che dedicano parte del loro tempo aiutandosi reciprocamente, ognuno nel limite delle proprie possibilita', sia di tempo che di conoscenze; eventuali solleciti ....... non prima che sia trascorsa una settimana dal post. Modificato: 13 gennaio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati