al8503 Inserito: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2009 Questo TV si vedono le immagini a malapena come se fosse senza contrasto.Sono a colori, con macchie frastagliate che se ne vanno dopo un po', le immagini sono tutte solarizzate.Ho tolto lo schienale ed a vista nessun elettrolitico gonfiato.Ho trovato un fusibile da 4 A bruciato.E' sulla scheda : ZSUS WL 42062 K061028.Ho sostituito il fusibile e controllato i vari diodi, non trovando difetti.ùHo però rimontato lo schienale ed una volta acceso, non si vedeva niente, anzi, và in protezione.Cosa mi dite di controllare? (questa è la mia prima " volta " su un plasma )a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al8503 Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Non c'è nessuno che conosce questo TV e sa dirmi qualcosa sulla riparazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Ciao.Per favore, ti ricordo che, a norma di regolamento, è vietato sollecitare eventuali interventi da parte degli utenti.Evidentemente ancora nessuno ha avuto un'esperienza simile, per poterti dare un'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frette Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2009 Ciao , per quanto ne so' io posso dirti solo che il finale della scheda e' in c.c. parziale e manda in protezione l'alimentazione:bisogna cambiare scheda e provare .N.B. Quando si e' interrotto il fuse da 4A l'immagine riprodotta senza la scheda e quindi solarizzata nel rimettere il fuse vanno a zero le tens. di alim.percio' in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirage3e Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 ciao sono daccordo con frette il tv si vedeva perchè era interrotto il fusibile,comunque sostituendo la scheda con una spesa di 100euro all'incirca risolvi il problema mi è gia capitato ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati