giancarlotv Inserito: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2009 salve a tutti , ho questo lcd spento , neanche stanby , il +12 e il +5 ci sono ,a un controllo con tester non ho trovato componenti difettosi . qualche consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albygreaser Inserita: 26 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2009 Ciao, scusa se riprendo questo post ma è l'unica cosa che ho trovato in rete. Ho lo stesso problema, mi sono scaricato gli schemi e ho fatto i controlli.......tu per caso hai risolto? Ho cercato la scheda dell'inverter l'ho trovata, il problema è che non combaciano i seriali, non vorrei comprare una cosa inutile....Quindi spero di ripararlo con il cambio di qualche componente.Ti ringrazio in anticipo e se per caso sei ancora in alto mare, magari in due riusciamo a sistemarli!!!! Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANONIMO70 Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 (modificato) salve a tutti , mi accodo alla discussione anche io stesso problema acer at1921 , l'alimentazione e come se non oscilasse ho sostituito strw 6252 ma con esito negativo qualche suggerimento? grz (=grazie)... Modificato: 20 gennaio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 Ciao.Non è proprio simpatico accodarsi........ Scaricati lo schema da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANONIMO70 Inserita: 20 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2011 (modificato) ciao fulvio grz (=grazie) per lo schema adesso lo scarico e domani faccio delle verifiche ... speriamo bene ! se risolvo posto in guasti risolti , una buona serata a tutti... Modificato: 20 gennaio 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANONIMO70 Inserita: 21 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2011 salve, purtroppo nemmeno io ho novità riguardo questo guasto , tensioni 5v e 12v in uscita a questo punto non mi resta che pensare che sia guasto il circuito on/off oppure la main board visto che nemmeno va in stand by , ogni suggerimento puo esser utile... buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati