lele140 Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2009 salve LCD in questione presenta il difetto di spegnimento lampade dopo circa 10 minuti. volevo sapere il rimedio per tale guasto.ciao a presto Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 Ciao.Per favore, prima di sapere "il rimedio", comunicaci il modello esatto del Tvc.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele140 Inserita: 20 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 LCD TELESYSTEM YOUNG 3O" DOPO 5 MIN SI SPENGONO LE LAMPADE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 al 90% hai un problema sull'inverter, se ho capito bene è un 30" penso che il costo sia intorno ai 100/130€ a volte però rifacendo le saldature sui trafo elevatori si risolve....( non sempre ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dentino89 Inserita: 1 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 anche io ho lo stesso problema su questo lcd,il problema al 99% sta sulla scheda dell'inverter.Il prezzo di tutta la scheda inverter è di circa 120 euro come ha già detto il collega, comunque cosa è il trafo elevatori?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 1 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 il trasformatore elevatore è il componente elettrico che,venendo pilotato da un circuito a mosfet,permette l'elevazione della tensione di circa 24vdc in 1000 volt ac per l'alimentazione delle lampade del pannello LCD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2009 Ciao. Diciamo circa 2500-3000 V.Controlla, invece, se c'è qualche componente che va in deriva termica, cioè che surriscalda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati