rosarios Inserito: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2009 cIAO RAGAZZI,ho un tv plasma(la sigla del pannello dovrebbe essere o TXFUA01RLTB oppure tZXVEO1RPTBM)con il pannello rotto marca panasonic modello TH42PZ81E.Vorrei ripararlo x me in quanto lasciato dal cliente..Sarei interessato ad acquistare il pannello da sostituire...Qualcuno mi potrebbe far sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 (modificato) Se vuoi un consiglio , lascia perdere, la cosa migliore da fare e' usarlo come pezzi di ricambio. Modificato: 20 marzo 2009 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Come dice tvservice non vale la pena con quello che costa il pannello ricompri l`intero televisore ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ok ragazzi....condivido!Alla prox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati