televisore1 Inserito: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2009 salve a tutti volevo sapere se a qualcuno e capitato questa TV plasma samsung con il diffetto che non accende, cosa posso fare? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao.Telaio D 74 A.Cosa hai già controllato fin'ora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Ciao io direi di fissare un punto di partenza per capire qualcosa , il tv in questione è totalmente spento o il led dell`alimentazione funziona? Se è completamente spento controlla l`alimentatore partendo dal fusibile filtro di rete ponte raddrizzatore condensatore di livellamento e cosi via verificando che almeno le tensioni di base siano presenti fatto questo poi andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 21 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 i led non accendono avviamente ho controllato i fusibili diodi ecc.. il mio cliente mi ha detto, ha spento la tv e poi non si accesa più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 21 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2009 Hai lo schema di questo tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 22 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 no! anzi l'ho sto cercando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 Ciao puoi inserire qualche foto del televisore dello stadio di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 28 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
televisore1 Inserita: 31 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2009 non c'è nessuno che mi può aiutare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati