cicottino Inserito: 1 aprile 2009 Segnala Inserito: 1 aprile 2009 (modificato) Mi hanno portato questo monitor lg,il cliente ma detto che le caduto dalla scrivania e ora i colori non sono piu quelli originali.Ho verificato saldature e cavo rgb,non (= non) so che altro ocntrollare.Lo schermo e intatto,non )= non) ci sono crepe ne pixel bruciati,i colori sono uniformi in tutta la superfice ma non (= non) sono originali,rimangono quasi bianco e nero.Antonello Modificato: 2 aprile 2009 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 2 aprile 2009 Segnala Inserita: 2 aprile 2009 Ciao.Vai nella sezione del Forum "Didattica" e troverai alcuni files che trattano gli LCD LG.Aprine uno a caso così comprendi come sono fatti e ti accorgerai che sul tuo si è "spostato" qualcosa....
cicottino Inserita: 3 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2009 (modificato) Salve Fulvio,ti ringrazio per il suggerimento ma non (= non) ho trovato i sudetti filesmi daresti un aiutino in piu'ti ringrazioAntonello Modificato: 3 aprile 2009 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2009 Segnala Inserita: 3 aprile 2009 Ciao.I files sono questo, questo, questo e questo.
cicottino Inserita: 3 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2009 Grazie mille Fulvio,sei stato gentilissimo.Antonello
Messaggi consigliati