AndreA. Inserita: 12 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 Caro Falco, sei di Napoli??? se confermi la ditta RGV fornisce il modulo in permuta a 25,00 euro.Qualche tempo fa mi capitò di dover sostituire un trafo inverter sullo stesso modulo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 Ciao Andrea, no, sono di Palermo.A parte questo, lo tengo un altro pò in prova e poi vediamo, se dovesse rifarmi il difetto magari proverò ad ordinare il modulo, ma la ditta che dici tu è a Napoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 Ma po..a vacca, ho richiuso l'LCD e nemmeno mezz'ora e si spegne, basta farlo raffreddare un paio di minuti e funziona nuovamente.Acquistare la scheda nuova da 25 euro (credo che ci saranno anche le spese di spedizione da aggiungere) per un LCD che ne costa nemmeno 90 euro, quanto dovrei fare pagare al cliente?Continuo su questa scheda e vediamo di farla scardare forzatamente con l'aria calda di un fon (speriamo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 20 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2009 Ho aperto e con un fon ho riscaldato nella zona del finale (TOP) e si spegne, raffreddando col refrigerante spray alcuni componenti vedo che si riaccende, allora sostituisco alcuni condensatori sui punti D (Drain credo) ed S (Source credo), ma il difetto rimane.Continuando prima a scaldare e poi a raffreddare, stavolta proprio il TOP vedo che l'LCD si accende.La cosa strana è che senza il coperchio riesce a raffreddare senza spegnersi, quindi ho pensato di aumentare l'aletta, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 12 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2009 Finalmente, forse ho risolto, ho sotituito il TOP247 con il TOP249 che dalle caratteristiche sembra che sia più potente, lo sto tenendo in prova e speriamo per il meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati