ignazioedo Inserito: 11 aprile 2009 Segnala Inserito: 11 aprile 2009 Ciao a tutti, in questa mini Tv con digitale incorporato, non si sente l'audio in A.P. e nemmeno nelle cuffie... anche con i giochi non si sente nulla..vorrei tentare la riparazione ma non riesco a trovare lo schema...Ps.gli A.P. funzionano...Grazie...Ciao..
ignazioedo Inserita: 11 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2009 Ciao Marco, credo sia questo CO4558 Dual operational amplifier...è nei pressi delle 2 uscite cuffia...ho provato ad iniettare un segnale in bassa frequenza(con il glorioso Oscillatore modulato mod. 412 di Radio elettra), ma non si ode nulla..forse il finale non è lui..
hdisk Inserita: 11 aprile 2009 Segnala Inserita: 11 aprile 2009 no non e' lui il finale.. quello che hai descritto e' l'amplificatore per le cuffie..il finale lo dovresti trovare montato su un dissipatore ma ora devo portare la moglie in pizzeria, ci risentiamo
ignazioedo Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Ho trovato il finale audio:TPA0212 57T stereo 2W Audio Power AmplifierNei Pin 18 e 19 Vdd anzichè i circa 4,5V ci sono 1,5V.Alimentandolo esternamente con 4,5V, l'audio ritorna e rimane anche togliendo l'alimentazione esterna, ma spegnendo e riaccendendo tutto ritorna come prima..Il Tv è alimentato a 7,4V...
giap72 Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 sinceramente dovresti seguire a ritroso il circuito stampato fino a trovare chi fornisce l'alimentazione al circuito integrato..alle brutte prendi la 7,5volts e gli metti un lm7805 ..a meno che non riesci a trovare lo schema
ignazioedo Inserita: 16 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2009 Ciao rieccomi..., il finale audio TPA0212, è alimentato da IC MP1410ES (identico a questo ACT4060A), ho dissaldato il suddetto IC MP1410ES ed al suo posto ho collegato 4 diodi in serie, sembra funzionare..
Messaggi consigliati