axel78 Inserito: 24 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2009 buon giorno cari amici...il tvc mi è entrato in laboratorio con un difetto al quanto strano,in pratica il quadro è diviso in due,la parte sinistra funziona correttamente,mentre la destra e tutta ricoperta da un verdino chiaro e al centro del riquadro in verde c'è una riga verticale rossa...Aprendo il tvc ho trovato nella scheda digitale tre elettrolitici da 1000micro gonfi C912-C908-C934,li ho subito sostituiti ma in difetto è sempre presente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 Ciao.Controlla meglio, sicuramente c'e ne sono altri, non necessariamente gonfi, ma sufficientemente "secchi", specie in zona alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 24 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2009 controlla il flat di collegamento del pannello ,ma sicuramente a difettare e proprio il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati