Alexr76 Inserito: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2009 SalveNon ho ancora in casa un TV LCD ma nell futuro vorrei acquistarne almeno uno 32", secondo i vostri pareri quale sono le migliori marche che producono TV LCD?Secondo me il Sony dovrebbe essere un ottimo TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexr76 Inserita: 5 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 Eppure lo Sharp non mi sembra neppure niente male...che ne pensate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garrof Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 secondo me sharp e un bel televisore insieme a sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2009 secondo me il miglior LCD è quello che ancora devono costruire.....a prescindere dalla marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2009 Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati