gino ct Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2009 Salve.All'accensione si intravede il video subito dopo scompare,rimanendo l'audio.Cambiandoda un canale all'altro,si rivede e poi scompare,l'audio e sempre presente.Monta un modulo Inverter con ben 8 trasduttori-che non saprei dove cercarlo,ho il da farsi.Qualche collega del Forum,mi darebbe informazioni in merito.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2009 salveL'ho trovato,è il da farsi che mi preoccupa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2009 Sveglia...ce nessuno????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 ma sti inverter l'hai cambiato,visto che l'hai trovato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2009 OKvado,vado,si trattava di avere un cenno,un indizio, una conferma insomma.Provvedo subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 20 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2009 Oksostituita la scheda completa dell'inverter.Ritorno alla normalità del LCD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2009 ...e, adesso, vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti (meglio se con la loro posizione serigrafica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati