visal Inserito: 14 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2009 (modificato) Salve a tutti sono alle prese con questo maledetto tvc della AMSTRAD All'inizio questo tvc aveva la convergenza tutta spostata quindi mi opera x (= per) la sostituzione degli STK Dopo cambiati tali STK il tvc accende esce sempre la convergenza fuori fase ma va subito in protezioneFacendo varie misurazioni ho notato che il trasf eat riscaldaA questo punto i prb (= problemi) so diventati due Oppure era sempre il trasf che non (= non) mi fa aggiustare la convergenzaInsomma me so incasinatoOra il prb (= non) e' il seguente il trasf e' irreperibileHo fatto varie ricerche sul web e lo tovato in CHINA ma chi ci capisce un tubo li???Inoltre sono sprovvisto di schema elettricoChi puo' aiutarmi a reperire schema e trasf??Allego sito dove ho trovato componente http://item.taobao.com/auction/item_detail...7523fbc27.jhtml Modificato: 14 maggio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2009 Ciao.Ti è stato fatto notare più volte che è contro il regolamento lo scrivere usando abbreviazioni tipo SMS.Per l'ennesima volta, ti raccomando di attenerti a quanto il regolamento recita.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 14 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2009 Fulvio Persano+14/05/2009, 13:39--> (Fulvio Persano @ 14/05/2009, 13:39) Ma che ci vuoi fa' e' il mio vizzietto Me ne dimentico sempreQui si corre sempre e quindi abbrevio anche le parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati