davej Inserito: 24 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2004 Salve a tutti; nel cablaggio elettrico del modulo DO in oggetto (IC670MDL930) e facendo riferimento al correlato modulo morsettiera IC670CHS002, i comuni su scheda possono considerarsi negativi ed elettricamente connessi tra loro in un unico comune? Devo disegnare il quadro e vorrei capire se portare un solo 'meno' a scheda per poi ponticellare in morsettiera oppure dotare ogli canale di un suo filo dedicato. In oltre il file.gfk di riferimento non è molto chiaro a riguardo. Grazie, ciao. Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 25 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2004 il modulo e' a rele' per cui la designazione di +. -, com o f. e' legata al resto del quadrouno schema estremamente chiaro e' riportato sul manuale gfh-1092e a pag. 116 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davej Inserita: 25 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2004 E vero, ma il manuale che hai citato replica dicendo: "Note: COM 1 through COM 8 may be connected together if a single supply is required." ...pertanto dice "possono" essere collegate insieme ma non mi specifica se "lo sono effettivamente" già. io vorrei solo sapere se ogni singola uscita ha il proprio comune o se tutti e 8 i canali, hanno il comune giuntato assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati