hdisk Inserito: 6 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2009 devo riparare un tv lcd samsung 19 pollici.. guasto il trasformatore tms91429ctche risulta introvabile o qualcuno che ce l'ha tipo lavinci ne vendono minimo 6..l'assistenza della mia citta' fornisce tutta la scheda. qualcuno ha un'idea? dove lo trovo uno solo? chi mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2009 Guarda a caso ne ho trovato uno nel mercatino di PLC Forum, vedi se è ancora disponibile, ecco il link:http://www.plcforum.it/forsale/product_desc.php?id=338 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 Hai (abbiamo) gli occhiali ma sei una lince....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 7 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 purtroppo non e' piu' disponibile.. bei tempi quando bastava andare dal fornitoree aveva tutto, comunque grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 in rete prova a verificare da Kalcic o Elettronica-2000 ma non ti fidare troppo di ciò che indica la pagina on-line e telefona, perchè a volte non fanno in tempo ad aggiornare le disponibilità. se sei di Roma ti posso indicare in che negozio andare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 7 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 io sono di arezzo e per la precisione abito nella bellissima valle del casentino, qui abbiamo tanto verde, il parco nazionale, in questa stagione cominciano i funghi porcini, un'oasi di pace e bellezza ma purtroppo per evere questo siamo tagliati un po' fuori, siamo a 30 km dalla citta piu' vicina cioe' arezzo e anche ad arezzo non c'è granche'. io sono cliente kalcic da oltre vent'anni e in questo momento non hanno disponibilita' comunque domattina seguiro' il tuo consiglio provo a telefonare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 30 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2009 tutto ok trovato trasformatore da elettrnica 2000 e tv riparato grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati