Vai al contenuto
PLC Forum

Trasformatore per Inverter - introvabile

hdisk

Messaggi consigliati

devo riparare un tv lcd samsung 19 pollici.. guasto il trasformatore tms91429ct

che risulta introvabile o qualcuno che ce l'ha tipo lavinci ne vendono minimo 6..

l'assistenza della mia citta' fornisce tutta la scheda. qualcuno ha un'idea? dove lo trovo uno solo? chi mi puo' aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non e' piu' disponibile.. bei tempi quando bastava andare dal fornitore

e aveva tutto, comunque grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete prova a verificare da Kalcic o Elettronica-2000 ma non ti fidare troppo di ciò che indica la pagina on-line e telefona, perchè a volte non fanno in tempo ad aggiornare le disponibilità. se sei di Roma ti posso indicare in che negozio andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di arezzo e per la precisione abito nella bellissima valle del casentino, qui abbiamo tanto verde, il parco nazionale, in questa stagione cominciano i funghi porcini, un'oasi di pace e bellezza ma purtroppo per evere questo siamo tagliati un po' fuori, siamo a 30 km dalla citta piu' vicina cioe' arezzo e anche ad arezzo non c'è granche'. io sono cliente kalcic da oltre vent'anni e in questo momento non hanno disponibilita' comunque domattina seguiro' il tuo consiglio provo a telefonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...