taratista Inserito: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2009 Ciao a tuttiIl mio Sony a tubo catodico di sedici anni ( pagato un capitale ) inizia a perdere i colpi se riesco a ripararlo bene altrimenti vorrei un vostro consiglio per un TV LCD da 32 " ma non so cosa comprare .Ho visto dei LG e dei Philips cosa ne pensate o altrimenti ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2009 se vuoi tentare di riparare il Sony vai in quella sezione ed apri il post con il difetto, se invece sei propenso all'acquisto di un nuovo apparecchio ti consiglio gli LCD con matrice a led, finalmente disponibili anche se il prezzo è molto elevato in proporzione agli LCD standar, ma la qualità dell'immagine è paragonabile finalmente a quella di un tvc a tubo ed i consumi ridotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 8 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2009 buona seraIl mio Tv è in riparazione, e visto che il problema forse è il tubo catoico mi devo mettere in moto per scegliere il nuovo televisore.Non sapevo che esistano dei lcd con matrice a led, volevo un vostro consiglio per un 32" anche se io rimango convinto che il vecchio e caro tubo cat. sia il miglioreciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2009 hai ragione ma i pochissimi tvc a tubo che si trovano ancora in circolazione sono porcherie perchè i marchi blasonati hanno già smesso di produrli visto che entro dicembre 2009 la loro vendita sarà proibita. gli oLED costano molto per ora, l'ideale sarebbe aspettare che tra qualche mese i loro costi si abbattano, dipende dalla fretta che hai. comunque sul sito Mivar trovi ancora tvc a tubo e puoi ordinarlo direttamente a loro. non è un degno confronto rispetto alla qualità del Sony, però è un marchio durevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2009 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati