Veff Inserito: 21 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2004 dispongo di 4 plc Fanuc series one con una ventina di modulitale plc e' improponibile sui nostri prodotti..pero'mi piacerebbe sempre poterliutilizzare in qualche modo.ho telefonato al rivenditore di padova pero' mi dicono che non sono in grado di procurami questo programma e che oltretutto e scaricabile in internet.(????? e dove? ).qualcuno ha gentimente una soluzione?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 24 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2004 scusa ma di quale programma parli???Del software di programmazione???Perchè non telefoni alla ge di milano....Ci sono dei tecnici che sicuramente ti sanno dare piu' info.Tony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman71 Inserita: 30 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2004 CIao , a milano non ti aiuteranno molto di piu' avendoci lavoratoassieme , ti diranno che il tutto e' obsoleto e di passare al 90-30...Io ho dei ricambi del serie 1 e forse copia vecchio software LOGICMASTER per programmarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 30 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2004 vedi l'altra discussione[serie one Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati