Vai al contenuto
PLC Forum

Gruppo Rf El-2020 - gruppo rf off?

takeoff

Messaggi consigliati

ciao a tutti,sono alfonso e sono nuovo del forum.ho un problema con il tv lcd in oggetto.

quando avvia la ricerca,da un po' di tempo non mi trova piu' i canali.dando un colpetto al gruppo rf,ho notato che qualcosa cambia.dove posso trovarlo come ricambio?una cosa positiva lcd in oggetto c e' l ha.il gruppo rf e' modulare,in quanto si sfila completamente.io abito in prov di brescia.grazie a tutti wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non si capisce esattamente di che apparecchio si tratta. è un easy living? se è cosi non trovo questo modello, accertati dei dati. per i ricambi devi recarti in un centro ricambi della tua città portando con te il particolare guasto, ammesso che sia lui il responsabile, visto che un colpettino non contribuisce a fare una diagnosi ma ci vorrebbero delle misure e delle prove. ad esempio i canali già memorizzati sono visibili? il gruppo rf riceve le corrette alimentazioni? potresti intanto aprirlo e verificare lo stato delle saldature all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

E' vero, nel tuo post c'è un po' di confusione.

Se ho capito bene, la marca ed il modello del tuo Tvc è Easy Living EL 2020 e ti sembra che abbia il Tuner difettoso.

Se così fosse, puoi aprirlo e controllare e quindi rifare le saldature all'interno, specie quelle di massa., come già anticipato da mistertv.

Link al commento
Condividi su altri siti