miminotv Inserito: 14 settembre 2009 Segnala Inserito: 14 settembre 2009 ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dare una dritta su questo tvc plasma lg 42px11 dove funziona bene per circa 5 minuti, poi quasi al centro dello schermo, verso sinistra, esce una striscia nera verticale di circa 5 cm. ho controllato le spinette dove alloggiano i flat dell pannello, ma nulla da fare.
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Appunto. E' un problema ricorrente in alcuni pannelli LG. Spero non sia il tuo caso.
miminotv Inserita: 15 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2009 grazie fulvio, ho trovato dove sussiste il difetto.appena esce la striscia nera, vado leggermente a raffraddare con lo spray il flat incriminato, ed improvvisamente la striscia scompare, per poi ripresentarsi dopo circa una mezzora di funzionamento. sul flat, sono montati quattro integrati, sicuramente sarà uno dei quattro integrati a difettare. quindi è una riparazzione difficile da fare.
Messaggi consigliati