ginastro Inserito: 19 settembre 2009 Segnala Inserito: 19 settembre 2009 Ma scusate se mi intrometto nelle vs discussioni molto interessanti: avendo lo stesso problema con il mio AL 2671W e non sapendo nulla di elettronica (smontare, rimontare, saldare ecc.) cosa devo fare con il mio televisore (non essendo più in garanzia)? getta rlo?
mistertv Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 no portarlo a riparare o in un cat autorizzato o da un riparatore attrezzato per il tipo di lavoro che si deve compiere. non tutti sono attrezzati con programmatori per il software che a volte sono anche dedicati per una serie di apparecchi e non "universali", oppure non dispongono di stazioni di lavoro per la rimozione e la sostituzione di componenti critici come gli integrati in tecnologia smd etc.
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 Ciao ginastro e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, evitando così confusione inutile.ora le ho divise, quindi prosegui su questa.Grazie.
mistertv Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Inserita: 19 settembre 2009 mi sono state chieste info in MP e credo di aver esaudito le richieste di ginastro che se vuole può ovviamente continuare la discussione anche se mi è sembrato orientato alla consultazione di un cat.
Messaggi consigliati