peppe15000 Inserito: 23 settembre 2009 Segnala Inserito: 23 settembre 2009 salve non riesco a trovare lo schema del suddetto tv retroproezionesi presenta con il seguente difetto mettendo la spina lampeggia 2 volte il led rosso per poi ritornare fisso ; sulla base del finale orizzontale non arriva nessun alimentazionecortesemente qualcuno mi potrebbe rimediare lo schema ?garzie
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2009 Segnala Inserita: 23 settembre 2009 Ciao.Sicuro del telaio ?A me sembra un ETC 210.Lo schema lo trovi all'interno del Forum, in Download files.
eriklb Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Inserita: 24 marzo 2010 Buongiornosono nuovo sul forum.sono alla ricerca di uno schema per retroproiettore thomson 42kh412 sulla targetta del tv ce anche scritto ETC 210 mi potete aiutare??ho fatto giro sul forum e ho trovato questa discussione.mi date la conferma che si tratta di stesso modello della mia tv??grazie
Fulvio Persano Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Inserita: 24 marzo 2010 Ciao e benvenuto.Una raccomandazione: Non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, in questo modo eviti di creare confusione verso chi legge.Grazie.Lo schema del telaio ETC 210, lo trovi qui.
Messaggi consigliati