marcogiuan Inserito: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2009 salve forum,vengo subito al problema:il tv funziona solo manualmente mentre con il telecomando non da segni di vita,ho riparato il suo telecomando ma niente ,per sicurezza ho aquistato il telecomando corrispettivo ir 3970 ma non funziona ,ho controllato il ricevitore a tre piedini su un piedino ci sono 5 volt sul piedino del segnale la tensione va da 5 volt quando premo il telecomando scende a 4,5 volt secondo voi e normale ,ce forse un blocco oppure e la memoria qualcuno a gia avuto un tv come questo?grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genziano Inserita: 14 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2009 Ciao dovresti seguire il piedino del ricevitore dovrebbe finire sul processore e con l'oscilloscopio vedere se quando premi un tasto con il telecomando riscontri il segnale, comunque la prima cosa da fare sarebbe la sostituzione del ricevitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 26 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2009 ti ringrazio ,purtoppo il cliente non a voluto aspettare e lo a ritirato a detto che lo usa manualmente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati