gino ct Inserito: 2 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2009 Salve.Questo micro tv accende,fa la ricerca,ma, non trova nessun programma.Aggangio unaunita esterna tramite scart,si vede il video,ma,non si sente.In un tv,precedente all'elcd,in genere,avrei dato il guasto al tuner.Mentre in tale mini lcd,è,il sinto ?e l'audio ???Qualche collega,mi può consigliare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 Ciao.Controlla che la tensione di alimentazione, all'interno del Tvc, sia corretta.Per "all'interno del Tvc", intendo dire subito dopo l'ingresso dei + 12 V che provengono dall'alimentatore esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2009 Salve.Ok,faro' così.Grazie,per il dettaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 22 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 Salve,Fulvio.Ho eseguito il tuo consiglio,cioè,controllare l'alimentazione all'interno.Mentre regolavoil potenziometro dell'alimentatore esterno,ecco che mi scappa dalle dita e mi lancia unatensione di 40v a tv acceso,si è spento ho meglio rimane in stan bay,non accende più lo schermo-un bel guaio-ero riuscito a provare la scart con un segnale sterno,si vedevama non si sentiva,perciò,durante.....e successo questo patatrak.Mi puoi aiutare.Nienteschema.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 discarica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Ciao.Penso che satman54, sebbene drastico nella sua risposta, abbia ragione.Cosa ti aspetti da un apparecchio che ha subìto una "dose" così eccessiva di volts...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 ma soprattutto dove pensa di trovare ricambi e documentazione per quella cineseria ,parlo di integrati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 Salve.Ok,debbo ritenere chiusa la discussione sull'argomento.Rottamato.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati