visal Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2009 Buondi' ho questo tvc della toshiba 57" che ha questo difetto strano.Allora accendendo dal tasto di accensione si sente sviluppare EAT ma non esce ne video ne audioHo provato a controllare tutte le tensioni sull'alimentatore ebbene sono tutte presentila +16la -16+32+120+5+7 ci sono tutteIl finale Q404 e' buono Staccando il filo del trasf EAT che va nel triplicatore si sente il ronzio dell'alta tensioneNon so piu' che controllare ho il serio dubbio che sia la digitale ma come faccio ad esserne sicuroCosa altro potrei controllare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 8 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2009 Nessuno mi sa dare qualche aiutino???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 20 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 Sembrerebbe proprio che il difetto sia difficile da inquadrare In effetti non so neppure io se e' la digitale ho la memoria che non va?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 ciao, scusa ha provato a collegare un altro tv alla presa scart e vedere se riesci a vedere qualcosa?. se non sbaglio hai detto che il tvc però si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 20 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 miminotv+20/10/2009, 12:13--> (miminotv @ 20/10/2009, 12:13) No non ho provatoMA facendo questa prova che ottengo???Al max so se funziona la media e gruppo ma comunque non ha audio e non cambia canali alemno credoComunque provero' stesso oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati