magic972 Inserito: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2009 il tv ha subito un sovraccarico dovuto ad un fulmine, adesso accende lo schermo rimane nero e nessun segnale audio, il led accende inoltre risponde algi impulsi del telecomando. Non riesco a trovare lo schema elettrico.Qualche aiuto da dove iniziare a ricercare guasto?GrazieCiao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2009 Ciao.Oltre al fatto che bisogna decidere se è un Tvc al Plasma o un LCD (il titolo della discussione non lo chiarisce ), non trovo nulla con quel modello. Riporta un po' di sigle che trovi in giro e ricontrolla il modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic972 Inserita: 7 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2009 Ciaoil tv è un plasma 42 pollici un'altra sigla scritta sull'etichetta posteriore è MD-42M8ASNJ ed inoltre PS31-0307. Vedo di trovare le sigle sulle varie schede interne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic972 Inserita: 29 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2009 (modificato) ho trovato un diodo nella scheda di alimentazione aperto la sigla è T30 54 sai suggerirmi qualche equivalente, oppure sai dirmi dove reperire lo schema elettrico.Grazie. Modificato: 29 ottobre 2009 da magic972 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeloconte68 Inserita: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2013 Salve, sto riparando uno uguale al tuo,percaso hai trovato lo schema? mi servirebbe la foto dei connettori di collegamento. so che e passato molto tempo, comunque ci provo se qualcuno mi puo aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati