Alteo Inserito: 16 ottobre 2009 Segnala Inserito: 16 ottobre 2009 Saluto tutti, il sopraelencato tv lcd si accende appare l'immagine e l'audio poi dopo poche secondi si spegne l'immagine rimanendo l'audio. illuminando lo schermo l'immagine c'è, praticamente si spegne la retroilluminazione sembra vada in protezione perchè spegnendo da tp e riaccendendo per pochi secondi l'immagine riappare, insistendo per varie volte si accende poi va. I 24volt che alimentano il circuito lampade è sempre presente. In attesa di un qualche consiglio ringrazio tutti.
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2009 Segnala Inserita: 17 ottobre 2009 Ciao.Telaio LDC 02 TCQui ti ho caricato lo schema.Controlla gli elettrolitici ed i diodi 1N 4002, sulla Main Board, in particolare quelli all'uscita dell'I.C. 801.
Alteo Inserita: 21 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2009 Ti ringrazio per il consiglio ma i componenti menzionati non presentano avarie sono in perfetto stato, ma mi è stato ugualmente di aiuto perchè vicino a IC 801 ci sono due condensatori C 806 e C 808 da 470uF 16V che erano gonfi e completamente senza capacità,sostituiti sembrava scomparso poi è riapparso quasi come prima. Sentendo in assistenza mi hanno detto che in questo modello di tv è molto probabile che la causa provenga dal pannello LCD è successo su altri apparecchi.PS non sono riuscito a scaricare lo schema, il file non si scaricava completamente comunque grazie.
Messaggi consigliati