dinoalbano Inserito: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2009 (modificato) Salve a tutti.Ho un problemino col televisore in oggetto che vorrei sottoporre alla Vostra attenzione e soprattutto alla Vostra esperienza.Poiché non sono un tecnico e non conosco il linguaggio tecnico ho preferito inserire un video del difetto in modo tale che il tutto sia più chiaro ed esente da mie scarse info.In pratica nei video che mi sono permesso di inserire si può notare ( spero ) questo fastidioso formicolio tipo effetto neve caratterizzato da puntini lampeggianti qua e la che alla lunga stancano veramente. Nel passaggio tra i canali il fenomeno è più evidente ma anche la visione di un semplice divx risulta macchiata da tale difetto ( se difetto è ).In attesa di vostre delucidazioni , ne approfitto per salutarVi e ringraziarVi anticipatamente. Ecco i video .Su TV analogica ( no DTT ) :<embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed>Su lettore DIVX :<embed src=" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed> Modificato: 19 ottobre 2009 da dinoalbano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinoalbano Inserita: 19 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2009 Scusate ma forse sono incapace ... ma come si inseriscono i video nel forum ? O meglio si possono inserire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinoalbano Inserita: 22 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 Posto nuovamente i link ai video esplicativi del difetto in questione ossia strano formicolio della TVDifetto su TV con ingresso antenna analogica Difetto su TV con ingresso scart lettore DIVX Scusatemi per prima ma sono ancora ai primi passi nell'utilizzo del forum..Grazie anticipato a chi vorrà seguire il mio caso disperato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2009 Ciao.Tranquillo. Sembrerebbe addiritture un piccolo scintillìo, causato da un saldatura critica o un disturbo sulla linea elettrica.Ho detto "sembrerebbe"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati