miminotv Inserito: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2009 ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a trovare lo schema di questo alimentatoredi un plasma della philips mod.50pf9631d, equipaggiato con telaio bj3.0e.non mi esce la tensione che alimentano le schede Y ed X del plasma.l'alimentatore è siglato LJ44-00125A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 Ciao.Ti ho caricato lo schema qui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 10 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 grazie fulvio, ho scaricato lo schema. ma purtroppo l'alimentatore non corrisponde a quello montato sul televisore.l'alimentatore che monta il tvc è marchiato samsung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 Ciao.Purtroppo ho solo quello schema. Gli alimentatori, sono la pecca di certi televisori "moderni". Spesso i costruttori cambiano fornitore e bisognerebbe poter essere sempre aggiornati. Ma come si fa ?Prova a cercarlo in Rete, con il telaio o con il codice dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 13 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 ciao a tutti, tramite un amico, sono riuscito a recuperare un alimentatore, ma con sgradita sorpresa, fà lo stesso difetto.quindi è da escludere che sia l'alimentatore.ora ho notato che dopo un pò, il led comincia a lampeggiare, e contanto i lampeggi, mi dice che cè un error63.qualcuno sà cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 19 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2009 se stcchi i connettori vs vb cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 ciao paolo, non succede nulla con i connettori staccati.la tensione non esce lo stesso.secondo me, sarà tutto capire che significa questo errore la chiave della riparazzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 ciao, nessuno sà cosa significa error 63 di questo plasma?il led lampeggia sei volte, poi pausa e tre volte piu velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati