megahertz2005 Inserito: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2009 qualcuno mi sa dire dove posso comprare un alimentatore per questo tv lcd?? (amstrad tv 2710) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 Ehm, ehm, non sempre accodarsi ad una discussione già 'definita' può risultare vantaggioso.Ho aperto una nuova discussione per il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 Ciao.Per favore, inserisci il codice originale del modulo.E poi, perchè vuoi sostituirlo ? Di solito si riparano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onafest Inserita: 10 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2009 Ciao megahertz2005 mi dispiace ma l'assistenza Amstrad non esiste piu.Ti devi arrangiare tu ha ripararlo o trovare un tecnico nella tua zona. Io ho avuto lo stesso problema con l'alimentatore era saltato l'integrato smd piu qualche condesatore gonfio tester e saldatore in mano e un po' di fortuna e' tornato a funzionare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 16 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2009 prova da espo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati