pet44z Inserito: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2009 (modificato) Il televisore è ancora in garanzia ma "JQ" non paga il tecnico e costui ovviamentesi rifiuta.Ho fatto fax richiedendo il circuito e lamantando tale situazione.Non rispondono!Ho cercato di ripararlo personalmente in considerazione dal fatto cheho riparato (in famiglia tv, monitor ed altro).Dopo interruzione rete elettrica,iltelevisore non è ritornato in stand-by.Un'altra volta è ritornato dopo 3 giorni.Ho sostituito sulla scheda alimentazione relè "RY101"(OEG-SDT-SH-118DM) ed in-tegrato"U101(Sigla:UCC3818N).Il televisore si è acceso e funziona ma ci sonodue resistenze che alimentano relè:R105(5 W-20 OHM) e R106(5 W-15 OHM)cheassumono dopo qualche minuto temperatura elevata.Stacco per evitare altri guai.Ho sostituito entrambe le resistenza e due elettrolitici (C105 e C106) nei pressidel relè ed integrato.Si riscaldano ancora.Sul telaio scheda trovo scritto (USP440M-42LP Rev-B UNICORN-LTD) in oltre: CR(opposta di scritta RU us E242587 e 242690.Ci sarebbe qualcuno che può darmi un aiuto?Nel ringraziare,porgo saluti (Mail:zup****[at]****.it) iscritto sito:PET44Z***regolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni, se non nella forma xy[at]plcforum.it. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 9 novembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 9 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 ...ormai non lo è più avendolo manomesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati