peppo74 Inserito: 11 novembre 2009 Segnala Inserito: 11 novembre 2009 buonasera. il tv al plasma in questione, presenta il problema che si sente solo audio, senza video; smontandolo (che fatica, un sacco di viti) ho notato un fusibile rotto da 4 ampere su una scheda che alimenta il plasma. ho pensato che per saltare un fusibile di 4 a. come minimo ci deve essere un c.c. infatti c'è un ibrido in alluminio che ha dei piedini in corto circuito. ho smontato l'ibrido e ho notato che all'interno vi sono una serie di componenti saldati su una scheda in porcellana e colati in una colla trasparente. ho individuato il transistor in corto. ha 4 piedini ma non so che sarebbe(sicuramente un mosfet.). cosa potrei fare?
miminotv Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Inserita: 11 novembre 2009 ciao, a quel tvc si cambia un kitt di 3 schede.ciao
spanck Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Inserita: 11 novembre 2009 Ciao, non so se il kit di riparazione risolve il guasto da te citato o altri, ma prova a guardare qui http://kalcic.it/default.asp?ricerca=1&tes...rca=6871VSNB03E
Messaggi consigliati