Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma Sansui mod. PTV 4250 - Riga verticale su schermo

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao buona sera da ieri e uscita una righa sul monitor rossa verticale largha un millimetro io abito allelba e nessuno me lo vuole sistemare sa dirmi cosa potrebbe essere grazie

Livio Migliaresi
Inserita:

Per favore non inviare più discussioni per lo stesso problema.

Oltre che essere vietato dal regolamento, crea solo confusione e, chi vorrebbe rispondere non sa dove farlo!!!!!!!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Per favore, inserisci il modello esatto del tuo Sansui ed anche la marca del pannello e, possibilmente, una foto del difetto.

Grazie.

Inserita:

ciao bongiorno sono riuscito a prendere il modello ptv4250 la foto non riesco a spedirla comunque e una striscia verticale su tutto lo schero . dipende che sfondo ce nello schermo si vede e non si vede se sotto e blu la striscia diveta rossae si vede tanto su sfondo nero sembra che non ci sia guasi grazie

Inserita:

non so piu che fare allora mi tocca buttarlo nussuno a mai avuto questo problema worthy.gifworthy.gifworthy.gif

Inserita:

kevinp+3/12/2009, 18:59--> (kevinp @ 3/12/2009, 18:59)

e allora? Fai il download,aspettando che il conteggio alla rovescia finisca.Non conosco siti nostrani di upload. wink.gif

Inserita:

eeeeee e allora non conosco l inglese comunque grazie domani chiamo un amico grazie ancora

Inserita:

kevinp+3/12/2009, 20:06--> (kevinp @ 3/12/2009, 20:06)

male,molto male... roflmao.gifroflmao.gifroflmao.gif scherzo eh?

• 1 month later...
Inserita:

potrebbe essere guasto qualche buffer non penso sia la y ,prova a staccarli uno per volta e vedi cosa succede

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

satman54+3/12/2009, 10:24--> (satman54 @ 3/12/2009, 10:24)

A questo proposito, avevo, tempo fa, inserito alcuni files e links all'interno del Forum (Didattica).

Basterebbe imparare ad usare la funzione "Cerca". smile.gif