Vai al contenuto
PLC Forum


Plc Fanuc Ltd


mariarosa

Messaggi consigliati

Devo sostituire una scheda a 8 uscite a transistori della FANUC LTD NON della GE FANUC che io penso siano due marche differenti. Conosco poco i plc GE FANUC , ma questa che devo sostituire è praticamente uguale al GE in dimensioni solo che è gialla anzichè nera e i codici di ordinazione sono naturalmente differenti. Qualcuno mi sa dire dove indirizzarmi per l'acquisto di questa scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quale è il codice della scheda che devi sostituire ?

Tipo ingressi PNP/NPN ?

Dove è installata attualmente (rack, tipo di cpu, modello alimentatore) ?

Le informazioni che dai sono incomplete .

bigalex :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda è a 8 uscite a transistor PNP : In ogni caso il mio problema fondamentale non è il sostituire questa singola scheda , ma capire chi sia il costruttore di questo PLC simile al GE FANUC

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariarosa, la scheda è prodotta dalla FANUC e "dovrebbe" essere compatibile con le schede GE della serie 90 .

Purtroppo le informazioni che ho trovato danno il prodotto come "obsolete" (inglese) e puoi trovare delle schede in vendita su ebay per $ 250,00 .

In un altro sito il prezzo di vendita è molto più alto .

Purtroppo non ho trovato niente in merito alle caratteristiche elettriche (manuale o datasheet) .

bigalex :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se può esserti d'aiuto ma prova a dare un'occhiata a questi link:

http://www.plccenter.com/plcdoorway/A03B0807C152.htm

http://www.1sourcecomponents.com/search/?partnumber

Li ho trovati facendo una ricerca con google, fra i risultati è comparso anche il link a eBay citato da Bigalex, in effetti eBay sembra interessante...

Ciao

jjo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...