marcogiuan Inserito: 7 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2009 salve forum ,volevo porre un problema che ormai penso che sia un po per tutti i riparatori e non, in questo momento ho in laboratorio 7 tv lcd 15 di marche differenti anno tutti lo stesso difetto ,si illuminano per 2 secondi poi buio ,il problema che questi tv anno i trasformatori inverter in perdita i trasformatori sono 2 siglati:it0251,io ne avevo 2 di recupero e lo riparato gli altri 6 presentano lo stesso problema la scheda completa costa circa 50 euro quindi i clienti non accettano la riparazione ,mi chiedevo possibile che non si possono aquistare solo i trasformatori ?ho cercato sul web e ci sono produttori cinesi che accettano ordini minimi di 1000 pezzi voi sapete se ce un ricambista di questi componenti anche per piccoli ordini?grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 (modificato) prova da Luca Lavinci di Milano.Contattali qui,ti risponderanno subito:*****[at]l*******.itdai clienti che non accettano la riparazione,fatti lasciare il monitor come pagamento del preventivo.Li rivendi a 80 euro una volta riparati.Io faccio così >>>nota del moderatore<<<Divieto di inserire indirizzi e-mail nei post. Modificato: 7 dicembre 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 Ciao.L'indirizzo di Luca Lavinci, puoi trovarlo in Rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcogiuan Inserita: 7 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 ti ringrazio molto satman,e anche a te fulvio l idea di satman mi sembra ottima ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2009 scusa Fulvio,non ci ho ripensato al divieto di mettere mail,mi dò il cartellino giallo da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati