s-dade Inserito: 8 agosto 2004 Segnala Inserito: 8 agosto 2004 devo testare ed riutilizzare un plc ge fanuc series90 micro ma purtroppo questo plc lo conosco poco qualcuno sa dirmi che software usare (versapro?) e dove trovarlo? schema del cavo?grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 15 agosto 2004 Segnala Inserita: 15 agosto 2004 Ciaoio non sono un utilizzatore di GE, però il cavo di connessione mi pare lo stesso di tutta la serie 90, che è disponibile in una discussione di questo forum, il software se non ricordo male dovrebbe andare bene anche il Logic Master 90-30 (ma non sono sicuro)Ciao
max72 Inserita: 28 gennaio 2005 Segnala Inserita: 28 gennaio 2005 puoi programmare tranquillamente con 90 30 e con versapro.il cavo e lo stesso x la serie 90 30 con il suo convertitore (he693snp232).l'unico incoveniente di questi micro e che se devi aggiornare il programma devi mettere in stop la cpu, nel caso di inserimento di contatti o bobbine ecc.se invece devi inserire dei valori di riferimento usa pure dei registri liberi che ti consentono di variare i valori sensa mettere la cpu in stop.
Piero Azzoni Inserita: 28 gennaio 2005 Segnala Inserita: 28 gennaio 2005 il 90.micro puo' essere programmato senza modifche con il logicmastercon il versapro o con il CME prelevando liberamente dal sito ge il nuovo firmware ed il suo loaderl'operazione e' semplice e consigliabile
roadrunner Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 Salve, siccome mi trovo davanti a un plc come quello del titolo, vorrei sapere se questo è programmabile con Logicmaster vecchia versione (V4.3), e se serve un interfaccia oppure posso reperire da qualche parte lo schema del cavetto di programmazione (nel caso questo sia un cavetto passivo).Ringrazio anticipatamente, ciao.
caminati74 Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Purtroppo ho lo stesso problema con un serie 90 micro ic693udr001, con versapro 2.04 non riesco a scaricare su plc il programma per la versione del firmware non compatibile, ho trovato dove scaricare ma la registrazione a gefanuc sembra possa essere fatta solo da una ditta o azienda..http://support.ge-ip.com/support/search/ui.jsp .Qualcuno è cosi gentile da indicarmi dove reperire questo firmware diversamente? grazie
Livio Orsini Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Accodarsi a discussioni è espressamente vietato dal punto "S" del regolamento. Accodandosi a discussioni ferme da mesi o da anni fa correre il rischio di non ricevere alcuna risposta. Indicazioni su come ottere Sw per "vie traverse" è contrario allìetica di PLCForum La discussione è chiusa.
Messaggi consigliati