rayl81 Inserito: 19 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2009 Tv Lcd Sanyo modello CE30LC3 chassis UB4BSu questo televisore è presente sull'immagine una larga fascia verticale laterale rossastra.Solo nei primi minuti di funzionamento, a freddo, non è presente.Allego una foto per capire meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 20 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2009 sembrerebbe un difetto del pannello o del connettore flat.Prova comunque a raffreddare gli IC sulla scheda segnali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rayl81 Inserita: 24 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 ho controllato il flat ed ho provato a raffreddare la zona che mi hai indicato, ma nulla..probabilmente è il pannello.grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aridei paolo Inserita: 2 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 e sicuramente la t con a difettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati