miminotv Inserito: 24 dicembre 2009 Segnala Inserito: 24 dicembre 2009 ciao a tutti, ho un tvc lcd della jvc, che non accende. premendo il tasto di accensione, si sente il relè eccitarsi, il led si accende, dopo circa 20 secondi, si stacca il relè ed il led incomincia a lampeggiare. ho provato l'integrato F9222L, ma senza risultato. ho controllato anche i condensatori ma nulla da fare. qualcuno può aiutarmi? non ho lo schema, se qualcuno sà dove posso trovarlo?Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale a tutto il forum.
miminotv Inserita: 24 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2009 scusate, ma prima ho dimenticato di scrivere il modello del tvc.LT-37S60BU.
miminotv Inserita: 5 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2010 nessuno sà dove poso trovare questo schema?
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2010 Segnala Inserita: 6 gennaio 2010 Ciao.Telaio FL 2.Ti ho caricato lo schema qui.
cerecia Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 salve a tutti,mi sono appena iscritto e anch'io possiedo un jvc lt37s60bu che presenta lo stesso problema.non ho lo schema elettrico e sarei interessato anche all'esito finale di questa discussione.ho misurato condensatori,diodi e finale sono sani.al momento dell'accensione il 1 rele' parte dopo circa 20 secondi parte il 2rele' ma si stacca subito,se qualcuno fosse riuscito inquesta riparazione e potrebbe darmi qualche suggerimento sarei molto grado. saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Inserita: 1 settembre 2012 (modificato) salve a tutti,mi sono appena iscritto e anch'io possiedo un jvc lt37s60bu che presenta lo stesso problema.non ho lo schema elettrico e sarei interessato anche all'esito finale di questa discussione.ho misurato condensatori,diodi e finale sono sani.al momento dell'accensione il 1 rele' parte dopo circa 20 secondi parte il 2rele' ma si stacca subito,se qualcuno fosse riuscito inquesta riparazione e potrebbe darmi qualche suggerimento sarei molto grado. saluti che? Ti consiglio di aprire un post tuo senza agganciarti ad altri,peraltro vecchi e di altri apparecchi,possibilmente usando un altra tastiera compatibile con il forum Modificato: 1 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati