giannigua Inserito: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2010 Salve a tutti... appena risolto con una Tv, si guasta l'altra....Un LCD THES mod LTV2068,con digitale terrestre incorporato.Entrando nella sezione digitale terrestre, succede che rimane bloccato un canale e non si riesce a cambiarlo.Poi da solo,senza motivo, riparte a funzionare,a volte subito e a volte è necessario aspettare un pò di tempo.Questa cosa è da qualche giorno che si ripete.Inoltre il volume dei canali in digitale terrestre risulta molto più basso del normale.Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?Le batterie del telecomando sono nuove.Grazie a tutti.Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 22 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 ciao, purtroppo qui , secondo me, entriamo in un problema riferito al software.guarda bene nel menu, se trovi la voce "reset di fabrica", ti conviene a resettarlo e riprogrammarlo da capo. ti dovresti rimettere tutti i canali, sia analogici , che digitali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannigua Inserita: 22 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 Ok grazie...proverò.Poi faccio sapere se risolvo.Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ptroise Inserita: 24 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 ciao come e' andata?hai fatto il reset?ciao paolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannigua Inserita: 24 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2010 Ciao.Ho fatto una "reinizializzazione".Si sono soltanto cancellati tutti i canali memorizzati. Cosi mezz'ora per cercarli uno per uno e memorizzarli di nuovo. Ma stamattina non si cambiava di nuovo piu dal canale 41 del digitale terrestre, dopo qualche minuto riparte da solo e si sblocca. Il tv è ancora in garanzia, credo che lo porterò per l'assistenza.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati