carlovittorio Inserito: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2010 Buona domenica a tutti.Mi è stato portato questo TV Tec-one modello TO30B che tutti voi conoscerete benissimo e che sicuramente avrete lo schema da passarmi.Aperto il TV noto l'esplosione dell'IC a 8 pin siglato U1 e quindi non leggibile il tipo,bruciate le resistenze R2 (smd) e R8 , quella che dal - del ponte diodi va a massa e il cc del transistor ,o moosfeet, siglato Q1.Qualche buon anima ha delle notizie da darmi?Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Ciao Giuliano.Buona domenica anche a te.carlovittorio+31/01/2010, 11:44--> (carlovittorio @ 31/01/2010, 11:44)Ne ho riparati una mezza dozzina solo nell'ultima settimana ! Per lo schema, prova (inutilmente) su eserviceinfo, eletronica.pt, tv-remont, ecc... Inserisci tutte le sigle ed i codici che trovi al suo interno (Main, inverter, alimentatore, ecc...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 31 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Ciao FulvioSi vede che sei un mago io invece con uno solo... nisba.La scheda alimentatore, che è quella guasta, è siglata AUKX24UPCB.Vedrò se da qualche parte troverò lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Ciao.carlovittorio+31/01/2010, 15:08--> (carlovittorio @ 31/01/2010, 15:08)Lo sai che la mia era solo una battuta, in risposta alla tua...Ecco il datasheet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 31 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Grazie mago di oz ma se sai che U1 è un mc33260 non è che hai lo schema da passarmi. Nel datasheet c'è uno schema di principio senza valore dei componenti e siccome c'è ne sono di bruciati non riesco a risalire al proprio valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 1 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 Grazie Mago di oz l'avevo visto ma non l'ho preso in considerazione in quanto non è lo schema totale ma visto che non trovo altro lutilizzerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati